Presentato il Piano Comunale di Emergenza nella Frazione di BRANCO

dal sito internet della Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – 12 dicembre 2017:

Nei giorni scorsi, presso la sala parrocchiale di Branco (Tavagnacco) è stato presentato alla popolazione della frazione il piano comunale delle emergenze approvato dal Consiglio Comunale del Comune di Tavagnacco.

Alla presenza di un discreto numero di abitanti, e di alcuni volontari del Gruppo Comunale di protezione Civile locale,  l’Assessore Lirutti ha illustrato i passi fatti da amministrazione, uffici comunale e dai volontari di Protezione Civile per giungere alla redazione del Piano.

Un funzionario della Protezione Civile regionale ha illustrato poi i contenuti del Piano stesso, facendo partecipi i convenuti sugli aspetti che interessano la popolazione, soffermandosi in modo particolare sulle Aree di Attesa, punto di partenza fondamentale per una corretta ed efficiente gestione dell’ emergenza.

Sono seguite domande da parte dei presenti alle quali il Funzionari, l’Assessore e da ultimo il sindaco che ha colto l’occasione per ringraziare i convenuti per l’interesse dimostrato, hanno dato puntuale risposta.

Altri incontri sono programmati dall’ Amministrazione per le altre Frazioni del Comune e per il capoluogo.

 

Visita il sito della Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Piano Comunale di Emergenza – TAVAGNACCO

 

Seguici anche sui nostri social media: